2024 – SICILIA

Venite con noi nella culla della cultura, all’incrocio di tutte le rotte mediterranee percorse nei millenni da fenici, greci, romani, saraceni, normanni, aragonesi…
I popoli che hanno conquistato, amato e costruito in questa splendida terra di Sicilia sono tantissimi, e ognuno ha lasciato qui vestigia e memorie profondamente radicate nel territorio e nell’anima di questo popolo davvero straordinario che è la Gente di Sicilia.

VERACLUB MODICA

Una struttura accogliente ed elegante, con i servizi principali direttamente affacciati sul mare e ricca di ambienti raffinati e confortevoli che renderanno ancor più piacevole il vostro soggiorno.
La spiaggia privata di sabbia fine dista circa 150 metri dalla zona reception, mentre i servizi principali del resort sono situati direttamente su un’ampia zona verde che si affaccia sul mare e sulla spiaggia stessa.
Quando poi la Formula Club Veratour si sposa con la proverbiale ospitalità sicula, con i prodotti e la cucina di questo mare e di questa terra, beh, resta poco da dire, se non godersi la vacanza e provare – perché no? – a mettersi sulle tracce del leggendario e simpaticissimo commissario Montalbano che proprio da queste parti vive e lavora.