Azienda
Il marchio italiano dell’aftermarket truck parts
Il marchio italiano dell’aftermarket truck parts
Experica nasce dall’unione di Revarc e Tecnautocar, due aziende con modelli di business complementari, che hanno unito le proprie forze per creare una sola realtà imprenditoriale: la prima in Italia per dimensioni. La fusione tra l’efficienza del reparto tecnico di Revarc e la capillarità delle sedi di Tecnautocar ha subito portato Experica a diventare un importante punto di riferimento nell’aftermarket truck parts, capace di garantire al cliente un servizio completo, preciso ed efficiente.
La nostra Mission
Experica è il marchio italiano dell’aftermarket truck parts che si pone come obiettivo quello di rendere reperibile nell’immediato ogni ricambio industriale necessario a favorire la massima efficienza dei clienti.
La nostra Vision
Una solida realtà pronta a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. I ricambi per veicoli industriali delle migliori marche, un ricco ventaglio di servizi e la strumentazione più sofisticata sono la nostra risposta alle richieste di un mercato in continua evoluzione.
Abbiamo un magazzino centrale e filiali periferiche
Logistica attiva in un ambiente tecnologicamente avanzato
Per garantire una maggiore vicinanza ai nostri clienti, Experica è organizzata con un magazzino centrale e delle filiali periferiche in zone strategiche, che assicurano il completo assortimento e la pronta consegna dei ricambi per veicoli industriali.