2024 – ANTERSELVA – ALTO ADIGE

Il vostro rifugio nell’idilliaca Valle di Anterselva. Una vita in armonia con la natura: ciò che per molti non è tangibile nella routine quotidiana può essere assaporato al meglio in vacanza con noi.
Svegliarsi con una vista panoramica fatta di foreste e montagne. Qui, immerso nel paesaggio naturale incontaminato della VALLE DI ANTERSELVA, il FALKENSTEINER HOTEL ANTHOLZ vi aspetta come un rifugio di benessere per il puro godimento.

La spa

Una coccola per il corpo e una carezza per l’anima. Nella Acquapura Spa vengono offerti agli ospiti il meritato riposo ed il relax. L’acqua ha un ruolo di primaria importanza, infatti i Falkensteiner Hotels & Residences da sempre si avvalgono dei grandi poteri di questo elemento vitale. L’acqua stimola la circolazione, attiva il metabolismo e garantisce il benessere.
Sono a disposizione degli ospiti ampie zone dedicate all’acqua, entusiasmanti aree sauna e numerose postazioni relax, così come una ricca offerta di trattamenti rilassanti e rigeneranti per la salute e la vitalità.