Plus distintivi

- Azienda -

Esperienza pluridecennale come leader nell’aftermarket truck e massima professionalità nella ricambistica per veicoli industriali: da questa fusione deriva oggi Experica, il nostro nuovo marchio Made in Italy nato dall’unione delle aziende Revarc e Tecnautocar, due specialisti del settore. Un nome che racchiude in sé la storicità e la tradizione delle due realtà industriali, esprimendo tutta la solidità di una storia ben consolidata nel commercio e nella distribuzione puntuale e capillare di ricambi per veicoli industriali.

La tempestività nella consegna di qualunque pezzo di ricambio per veicoli industriali, insieme a un servizio completo, professionale e puntuale, sono sempre stati plus distintivi per Revarc e Tecnautocar. Ed è su queste basi che noi di Experica vogliamo continuare a costruire un’offerta sempre più a misura di cliente. Le nostre numerose sedi distribuite su diverse città e la presenza di ampi magazzini ci consentono infatti di gestire in maniera ottimale le urgenze, di garantire consegne immediate a domicilio, di fornire i migliori pezzi di ricambio per veicoli industriali presenti sul mercato con materiali di alta qualità e gli ultimi ritrovati messi a disposizione dalla tecnologia.

Il nuovo nome dell'esperienza

Azienda

Sempre attenta alle evoluzioni del mercato, Experica si dota costantemente di attrezzature all'avanguardia per garantire un servizio completo e fornire risposte precise ed esaustive. Per questo, con il progressivo diffondersi dell'elettronica anchenei veicoli industriali, l'azienda ha deciso di acquistaree commercializzare moderni strumenti diagnostici.