LA NOSTRA
MISSION
Rendere reperibile nell'immediato
ogni ricambio industriale
per favorire la dinamicità
dei nostri clienti
serve a costruire fiducia
header-pages__azienda-home-logo.jpg

Mission

- Azienda -

Abbiamo messo insieme l’esperienza e la professionalità di due importanti realtà e abbiamo creato qualcosa di unico.

Experica è il nuovo marchio italiano dell’aftermarket truck, nato dall’unione di Revarc e Tecnautocar, gli specialisti nella vendita e distribuzione di ricambi per veicoli industriali. Un nome che racchiude in sé la storicità e la tradizione delle due aziende, ed esprime tutta la solidità della nostra esperienza pluridecennale. Ma allo stesso tempo comunica modernità, futuro, evoluzione: la strada già tracciata da entrambe nei rispettivi percorsi professionali, e su cui adesso continueremo a viaggiare unite.

Il nostro core business aziendale è l’elevato livello del servizio offerto nel commercio di ricambi per veicoli industriali. Oltre ai materiali di prima qualità e alle ultime tecnologie del settore, noi di Experica garantiamo competenza, professionalità e un know-how consolidato, grazie alla fusione di due aziende leader nell’aftermarket truck.

Il nostro percorso al fianco del cliente non si ferma al momento dell’acquisto, ma prosegue anche nelle successive fasi di impiego dei pezzi. Per questo lo formiamo costantemente, fornendo la nostra consulenza nella scelta degli articoli più adatti alle sue esigenze e assicurando un corretto utilizzo dei ricambi per veicoli industriali.

Grazie a un servizio tecnico mirato, siamo sempre a disposizione per illustrare pro e contro di ciascun prodotto, mostrare tutte le alternative disponibili e le possibili soluzioni di intervento, oltre alle singole caratteristiche di ogni componente, al loro funzionamento e anche alle principali anomalie che si possono riscontrare durante l'impiego.