Riscopriamo l'Italia: le splendide spiagge della Sardegna

SEACLUB SPIAGGE SAN PIETRO
San Pietro Marina, località che da il nome e ospita il Resort nel suo selvaggio territorio, è una delle tante borgate che formano il comune di Castiadas, piccolo agglomerato costiero del Sud Sardegna, a 60 km da Cagliari. Questa location, la più incontaminata della costa, confina con aree ricche di testimonianze lontane, come le antiche carceri di Castiadas o spettacolari  paesaggi naturali, come lo Scoglio di Peppino, il Monte dei Sette Fratelli e la famosa spiaggia di Monte Turnu tra le più belle d'Europa.

La struttura, con i suoi iconici archi che richiamano l'arte araba e il suggestivo design, garantisce la giusta privacy alle camere, indipendenti dalla piazza centrale su cui si affacciano i principali servizi, il solarium e le piscine.

La varietà gastronomica del Resort offre la possibilità di assaporare piatti della cucina italiana, arricchiti da gusti e pietanze regionali.

Il Resort è situato a soli 300 metri dalla splendida spiaggia di Cala Sinzias attrezzata con docce, ombrellone, lettini ed un telo mare per persona.

L'area sportiva è composta da due campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da beach volley, due piscine, di cui una per adulti e una per bambini, e solarium attrezzato con ombrelloni e lettini.

Il Miniclub 3/11 anni e Junior Club 11/18 anni, con orari prestabiliti e con personale dedicato, svolgerà attività in base alle fasce d'età. L'animazione diurna vi allieterà con attività sportive di gruppo, fitness e balli; in serata spettacoli e intrattenimento musicale si svolgeranno presso il teatro.

 

2021 Europa Sardegna